IL LIBRO

Condividi
Copertina Pendolare in bottiglia

 CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL LIBRO SU AMAZON


Dopo aver scritto per qualche anno brevi storie di situazioni spesso divertenti(Matti e Sani“, “Le scuse” The life coatch”) e altre più romantiche, che ho avuto modo di osservare durante la mia vita da pendolare, amici e sconosciuti mi hanno richiesto più volte di raccoglierle in un libro cartaceo. In principio pubblicare un libro mi sembrava una sorta di sacrilegio nei confronti dei veri scrittori “Chi, io scrivere un libro? Ma figuriamoci!!” era la frase con cui rispondevo a chi lo richiedeva. E invece con il passare del tempo mi sono convito e grazie all’appoggio continuo di tutti coloro che mi seguono su Facebook ho deciso finalmente di pubblicare il libro(praticamente c’è voluto più tempo di una gravidanza!) su Amazon tramite Self publishing.

Non potendo mettere tutte le storie ho deciso di fare una scelta su quali pubblicare e sottotitolare così il libro “Volume 1”. In futuro arriverà anche il “Volume 2”.
Nel libro oltre le storie realmente accadute ci sono anche dei racconti di fantasia tra cui La pioggia può piangere?“, “Memoria insufficiente“, “Black book e alcuni inediti.

Una lettura semplice ma con uno stile ricercato, racconti simpatici, divertenti, (auto) ironici che possono far passare con leggerezza qualche minuto al lettore. Magari sollevandolo dalla stanchezza giornaliera o dai propri pensieri. Il libro ti farà ridere e perché no anche commuovere. Come ti ho detto non ci sono solo storie divertenti, alcune sono più intime e romantiche comeLa mimosa e il fazzoletto“, “Due vite” oMario e Anna“.

Se già mi conosci e hai intenzione di acquistare il libro ti chiedo di lasciare anche una recensione su Amazon. Se invece non hai mai letto i miei racconti ti invito a leggerli qui sul sito o sulla mia pagina Facebook .

In ogni caso buona lettura!


ACQUISTA IL LIBRO SU AMAZON



Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *